Vai all'Homepage
EMERGENZA ALLUVIONE facebook      twitter     
Mappa del sito Aiuto
 
 


Home \  Ho Necessità di \  Altro \  Utilizzare una sala civica

Utilizzare una sala civica



L'Amministrazione comunale mette a disposizione dei cittadini le proprie sale civiche:

  • Sala Donini, Via Roma
  • Sala Marcellise, ex Municipio di Marcellise
  • Sala Mambrotta, ex Scuola elementare di Mambrotta
  • Sala Via Adamello - Auditorium c/o Scuola Media
  • Sala Ferrazze - Via Ferrazze 17
  • Auditorium c/o Istituto Comprensivo "B. Barbarani"
  • Sala De Betta - Via XX Settembre 49
  • Sala Todaro - Via Serena 5

Le sale civiche possono essere utilizzate da chiunque ne faccia richiesta per tenervi riunioni, assemblee, dibattiti, simposi, tavole rotonde e simili, secondo le norme stabilite dal Regolamento.

L’utilizzo delle sale civiche è riconosciuto, in particolare, per la realizzazione di iniziative di carattere culturale, ricreativo, socio-assistenziale e sportivo a favore della popolazione, nonché per attività di tipo politico e sindacale. L’uso delle sale civiche può essere concesso per lo svolgimento di corsi per adulti tenuti da privati, associazioni o gruppi.

Le sale civiche non possono essere utilizzate per attività aventi fini di lucro, commerciali, pubblicitarie, o in contrasto con le vigenti norme di pubblica sicurezza; non è autorizzata la somministrazione di cibi e bevande. 

Vedi TARIFFE SALE CIVICHE 2017

A: società od enti a scopo di lucro;

B: società enti od associazioni non a scopo di lucro, che godono di finanziamenti esterni, sindacati, patronati, partiti politici;

C: enti non a scopo di lucro che non godono di finanziamenti esterni e nei quali prevale l'azione di volontariato gratuito con rilevanti fini sociali e difficoltà finanziarie - associazioni, società e comitati civici che svolgono servizi per conto del Comune. 

Le associazioni iscritte al registro regionale delle organizzazioni di volontariato (ex L. 266/91), quelle iscritte all'anagrafe unica delle O.N.L.U.S., l'Associazione Pro Loco di San Martino Buon Albergo e Comitati civici"di quartiere" sono esenti dal pagamento.

Gli importi s'intendono per una durata fino a 5 ore di utilizzo e soggetti all'applicazione dell'imposta di bollo di Euro 16,00 da assolvere in occasione della compilazione del modulo per la richiesta di utilizzo della sala.

Gli importi di cui alle lettere "B" e "C" hanno valore unicamente per soggetti, enti, società, associazioni con sede legale od operativa nel Comune di San Martino Buon Albergo, sicché la mancanza di tale requisito determina, comunque, l'applicazione della tariffa di cui alla lettera "A".  

Per informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico, tel. 045/8874111, Fax 045/8874222, e-mail: urp@comunesanmartinobuonalbergo.it

 

Per chiedere l'utilizzo di una sala è necessario compilare l'apposito MODULO ed indirizzarlo al Comune di S.Martino B.A. - Ufficio Relazioni con il Pubblico - almeno 5 giorni prima della data di utilizzo.  L’utilizzo della sala è subordinato al pagamento della tariffa prescritta, salvo esenzioni, da effettuarsi in alternativa:
>
presso la Tesoreria comunale, Cassa di Risparmio del Veneto  Ag. di S.Martino B.A., Via Nazionale;
> mediante bonifico on line su c/c bancario intestato al Comune di San Martino Buon Albergo
IBAN IT39 G 06225 12186 100000460116;
> tramite POS rivolgendosi direttamente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico presso la sede municipale

Pagina a cura del URP - Ultimo Aggiornamento: 10-09-2018 08:40
 
 
   

Valid XHTML 1.0 Strict   CSS Valido!

inizio pagina