Vai all'Homepage
EMERGENZA ALLUVIONE facebook      twitter     
Mappa del sito Aiuto
 
 


Home \  Ho Necessità di \  Servizi Sociali \  Telesoccorso

Telesoccorso

 

 

telesoccorso

 

Il servizio, che rappresenta un ulteriore supporto alla domiciliarità di persone anziane sole e/o a rischio sanitario, consente di attivare a titolo gratuito, tramite un miniapparecchio mobile collegato all’impianto telefonico, un segnale di allarme ad una centrale operativa con operatori presenti durante tutte le 24 ore. Questi ultimi sono a disposizione per inviare presso il domicilio dell’utente le persone per lui di riferimento e, in caso di necessità, il personale medico adeguato.

 


COME FARE:

Rivolgersi al personale amministrativo dell'Ufficio Servizi Sociali, con il quale si compilerà un semplice modulo di richiesta.
La domanda viene inserita in una lista d'attesa, a cura della Regione. La Ditta incaricata provvede all'installazione dell'apparecchio.

DOVE E A CHI RIVOLGERSI:

Ufficio Servizi Sociali dell'Istituzione Servizi al cittadino Via XX Settembre 57 - tel. 045/8874225.
Orari per il pubblico:
lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
giovedì dalle ore 15.30 alle 17.00
venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

MODULISTICA: Presso l'Ufficio Servizi Sociali


ALTRI ENTI COINVOLTI:


Regione Veneto


MODULISTICA Presso l'Ufficio Servizi Sociali dell'Istituzione oppure cliccare:

MODULO DOMANDA DI TELESOCCORSO

 

 

 

Pagina a cura del Istituzione Servizi al Cittadino - Ultimo Aggiornamento: 22-10-2018 08:57
 
 
   

Valid XHTML 1.0 Strict   CSS Valido!

inizio pagina