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Pagina a cura del URP - Ultimo Aggiornamento: 30-08-2018 09:42

Pagina a cura del URP - Ultimo Aggiornamento: 30-08-2018 09:42

Denuncia sinistro - Richiesta risarcimento danni

Il cittadino che intende chiedere il risarcimento dei danni a seguito di un evento per il quale presuppone una responsabilità del Comune di San Martino Buon Albergo, è tenuto a presentare una richiesta di risarcimento utilizzando l'apposito modulo sinistro  /modulo generico da compilare debitamente in ogni sezione e da integrare con gli allegati richiesti, consegnandolo al Comune con le seguenti modalità:

A) per posta al seguente indirizzo:

COMUNE DI SAN MARTINO BUON ALBERGO
Sevizio Legale
P.zza del Popolo 36
37036 San Martino Buon Albergo (VR)

B) consegna a mano all'Ufficio Relazioni con il Pubblico al seguente indirizzo:

COMUNE DI SAN MARTINO BUON ALBERGO
Servizio Legale
P.zza del Popolo 36
San Martino Buon Albergo (VR)

C) spedita al fax n. 045/8874222 al seguente indirizzo:

COMUNE DI SAN MARTINO BUON ALBERGO
Servizio Legale
P.zza del Popolo 36
37036 San Martino Buon Albergo (VR)

D) spedita via e-mail all'indirizzo di posta elettronica certificata: comune.sanmartinobuonalbergo.vr@pecveneto.it

La richiesta verrà inoltrata alla compagnia assicuratrice o alla ditta incaricata della gestione dei sinistri  che, sulla base degli obblighi contrattuali assunti, valuterà la sussistenza dei presupposti e provvederà per l’eventuale pagamento o diniego.

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