Vai all'Homepage
EMERGENZA ALLUVIONE facebook      twitter     
Mappa del sito Aiuto
 
 


Home \  L'Ente Comune \  Istituzione Servizi al Cittadino

Istituzione Comunale per la Gestione di Servizi ai Cittadini<br/>Via XX Settembre 57

ISAC: una sola struttura per tutti i servizi al cittadino
L’Istituzione per i Servizi al Cittadino (ISAC) – a cui il Comune di San Martino Buon Albergo ha dato vita – raggruppa e gestisce i servizi socio-assistenziali, educativi e scolastici. Abbiamo costituito l’ISAC per arrivare ad una gestione dei servizi efficace e maggiormente in grado di soddisfare le aspettative dei cittadini, grazie a procedure più snelle ed efficienti. L’Amministrazione Comunale rimane il garante della qualità dei servizi, in quanto decide l’indirizzo generale per i programmi e le attività; l’ISAC ne diventa il braccio operativo, sotto la sua vigilanza e il suo controllo.
     
Perché un’istituzione autonoma per i servizi comunali?
Migliorare la gestione e la qualità dei servizi, facilitarne l’accesso e la conoscenza, rispondere alle vostre esigenze in maniera più pronta e veloce, offrire tutti i servizi in un unico luogo sono le ragioni che ci hanno portato a decidere per una struttura autonoma come l’ISAC. Aumentare la soddisfazione del cittadino rispetto ai servizi alla persona è ciò che fa crescere la qualità della vita e costruire il bene comune. L’ISAC ci permette, inoltre, di coinvolgere più facilmente il volontariato e le associazioni, e di avere rapporti più diretti col cittadino, attraverso un dialogo più aperto ed equilibrato.

Pagina a cura del Istituzione Servizi al Cittadino - Ultimo Aggiornamento: 13-06-2013 15:41

La struttura autonoma dell?ISAC è così composta

Un unico tronco, da cui si diramano molti servizi
L’ISAC raggruppa i servizi in 3 uffici (Segreteria, Istruzione e Servizi Sociali) ognuno con le proprie competenze, con personale dedicato, ma integrati e coordinati, proprio grazie alla presenza di un’unica struttura.

E' diretta da un consiglio di amministrazione composto da un Presidente, un Vicepresidente, 3 consiglieri e un Direttore.

 

 

Pagina a cura del Istituzione Servizi al Cittadino - Ultimo Aggiornamento: 13-06-2013 15:41
 
 
   

Valid XHTML 1.0 Strict   CSS Valido!

inizio pagina