Termine Ultimo Presentazioni Domande: 31-01-2020 16:00

Il Comune di San Martino Buon Albergo, in esecuzione alla determinazione n. 925/2019, indice procedura aperta ai sensi dell’art. 36, comma 9, del D.Lgs.50/2016, che si svolgerà tramite piattaforma telematica Sintel per l’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva, esecutiva, contabilità, direzione lavori ed adempimenti della sicurezza ai sensi del d. lgs. 81/2008, sia in fase di progettazione che di esecuzione, dei lavori di “adeguamento antincendio della scuola salvo d’acquisto”.

ID Sintel 119755520

Termine   ultimo per   il ricevimento  delle  offerte su piattaforma Sintel: venerdì  31.01.2020 entro le ore 16.00;

 

Apertura delle offerte presso una sala del Comune : mercoledì 5.02.2020  alle ore  10.00.

Attachments:
Download this file (8140081F54.zip)Documentaizione di Gara[ZIP]6432 kB
Download this file (avvisochiarimenti.pdf)Avviso di Chiarimenti[PDF]215 kB

News

AVVISO

REFERENDUM COSTITUZIONALE 29.03.2020 – ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

AVVISO DISPONIBILITA’ SCRUTATORI PER IL REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29.03.2020

Installata l'area fitness al parco Casa Pozza

Link Utili

Torna all'inizio del contenuto