Termine Ultimo Presentazioni Domande: 31-01-2020 16:00

Il Comune di San Martino Buon Albergo, in esecuzione alla determinazione n. 925/2019, indice procedura aperta ai sensi dell’art. 36, comma 9, del D.Lgs.50/2016, che si svolgerà tramite piattaforma telematica Sintel per l’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva, esecutiva, contabilità, direzione lavori ed adempimenti della sicurezza ai sensi del d. lgs. 81/2008, sia in fase di progettazione che di esecuzione, dei lavori di “adeguamento antincendio della scuola salvo d’acquisto”.

ID Sintel 119755520

Termine   ultimo per   il ricevimento  delle  offerte su piattaforma Sintel: venerdì  31.01.2020 entro le ore 16.00;

 

Apertura delle offerte presso una sala del Comune : mercoledì 5.02.2020  alle ore  10.00.

Seduta di Gara del 02/09/2020 ore 10.00 Link

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