Con decorrenza dal 1° ottobre 2021, per richiedere una nuova carta di identità sarà necessario prenotare l'appuntamento con una delle seguenti modalità:

> tramite Filavia Booking App previa installazione della stessa su tablet o smartphone;

> da pc collegandosi al sito www.bookingapp.filavia.it e registrandosi al sistema;

> telefonando al n. 045/8874300 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
            
A prenotazione effettuata, il sistema invierà una e-mail di conferma con il codice di prenotazione.

Non è possibile richiedere una nuova carta di identità senza prenotazione.

Per situazioni di provata urgenza sarà possibile scrivere una e-mail indirizzata a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per altri documenti (certificati, atti notori, residenze, autentiche, …), sarà possibile accedere all’Ufficio Anagrafe senza appuntamento:

- il martedì e il mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 13:00

Come da comunicazione di Archimede Servizi Srl, pervenuta in data odierna, si comunica che la registrazione del Consiglio Comunale della seduta di ieri 14/09/2021 non è disponibile per problemi tecnici dei supporti deputati alla registrazione. Nella sezione Home -> L'Ente Comune -> Atti Amministrativi -> Registrazione Consiglio Comunale (qui) verranno pubblicati i verbali redatti dal Segretario Comunale appena saranno disponibili.

MARTEDI’ 14 SETTEMBRE 2021 ALLE ORE 18.30

Attachments:
Download this file (CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 14.09.2021.pdf)Convocazione[PDF]471 kB
Download this file (INTEGRAZIONE ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 14.09.2021.pdf)Integrazione[PDF]269 kB

Tre fine settimana dedicati alla valorizzazione del territorio attraverso un giro in bicicletta alla scoperta delle sue bellezze paesaggistiche e specialità enogastronomiche. “E-bike in Valle” è l’iniziativa promossa dal gruppo di lavoro in materia di marketing e promozione del territorio del Comune di San Martino Buon Albergo che si svolgerà i prossimi 18-19 settembre, 25-26 settembre e 2-3 ottobre 2021

Punto di partenza e ristoro il Mercato cerasicolo di Marcellise, area dove i partecipanti verranno divisi in gruppi e da cui partiranno, insieme alle guide, per i vari percorsi ciclopedonali indicati nelle mappe comunali. Durante il percorso sarà possibile anche degustare i prodotti tipici messi a disposizione dalle aziende locali.

“Sono felice che il lavoro del gruppo in materia di marketing e promozione del territorio costituito da questa Amministrazione a fine periodo emergenziale, stia dando i primi frutti. L’iniziativa ‘E-bike in valle’ ha come obiettivo primario la promozione delle bellezze paesaggistiche e delle peculiarità enogastronomiche del nostro territorio, ma sarà anche l’occasione per le tante aziende locali di far conoscere e far assaggiare i loro prodotti tipici. La forte sinergia tra l’Amministrazione e la Proloco di San Martino Buon Albergo ha permesso l’organizzazione di questo evento che rappresenta un passo verso una sempre maggiore consapevolezza intorno alla mobilità sostenibile e alle opportunità di turismo visitazionale del nostro territorio, temi che ci stanno particolarmente a cuore”, sottolinea il Sindaco Franco De Santi.

Aggiunge il Vicesindaco Mauro GaspariIl gruppo in materia di marketing e promozione del territorio è nato con l’obiettivo di portare valore aggiunto al nostro territorio, dopo un anno buio per l’intero comparto turistico. Siamo ancora in una fase iniziale dei lavori, ma il nostro impegno è costante per studiare nuove strategie e iniziative per attirare sempre più visitatori a San Martino Buon Albergo”.

Attachments:
Download this file (01. locandina evento e-bike_smba.jpg)01. locandina evento e-bike_smba.jpg[ ]525 kB

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale - Assessorato alle Politiche Giovanili - intende valorizzare quegli studenti, residenti a San Martino Buon Albergo, che hanno conseguito il massimo dei voti nel diplomarsi nei vari gradi scolastici, dalla scuola secondaria di primo grado al diploma di laurea Magistrale, assegnando agli aventi diritto un riconoscimento economico finalizzato all’acquisto di libri e/o testi scolastici.

In allegato il bando. 

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre venerdì 8 ottobre 2021.

News

Nuove modalità di accesso ai servizi dell'Ufficio anagrafe

Consiglio Comunale del 14/09/2021

“E-bike in valle”: 3 week-end alla scoperta delle bellezze del territorio e delle sue specialità enogastronomiche

Convocazione Consiglio Comunale

Link Utili

Torna all'inizio del contenuto