Il Comune di Martino Buon Albergo partecipa al processo di pianificazione della mobilità sostenibile del Comune di Verona, il quale ha dato avvio ad un nuovo importante processo di pianificazione: il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS). Nell'ambito del processo di pianificazione è prevista anche la partecipazione dei cittadini per definire gli obbiettivi, le strategie e le relative azioni. Al fine di aggiornare e perfezionare la matrice origine/destinazione degli spostamenti è stato predisposto un breve questionario, la cui compilazione richiederà pochi minuti. Per avere una migliore definizione possibile del dato finale è necessario che sia compilato il maggior numero possibile di questionari.

Contribuiamoi allo studio tramite la compilazione della modulistica disponibile sul sito del Comune di Verona (link).

#CARNEVALE: alcune istantanee scattate dal nostro concittadino Marco Rocchi della bellissima giornata di ieri . 
Tanta gente e grande soddisfazione per la riuscita della manifestazione. 
Grazie a tutti gli intervenuti e a quanti hanno reso possibile lo svolgimento della sfilata!

#BANDA #MUSICA
Entra anche tu a far parte della Banda del Comune di San Martino Buon Albergo!
Ogni mercoledì pomeriggio dal 6 marzo al 15 maggio, potrete incontrare in biblioteca un referente musicista che vi illustrerà questa bellissima iniziativa.

In questi giorni sono stati completati i lavori di urbanizzazione di VIA GIANFRANCO MIGLIO e VIA AGOSTINO ANTONINI, interrotti qualche anno fa per il fallimento della ditta lottizzante. 
Grazie all'azione incisiva dell'ammministrazione comunale, dopo un lungo iter burocratico-legale-assicurativo, è stata escussa la polizza di fideiussione e con i soldi incassati è stato possibile completare le opere la cui realizzazione è stata soggetta al lungo iter previsto dal codice degli appalti per la realizzazione delle opere pubbliche. I residenti, dopo un lungo periodo di disagio, potranno godere finalmente di un'area riqualificata e di una viabilità ottimale. Asfaltature, marciapiedi, pista ciclabile, illuminazione pubblica ed il collegamento ciclo pedonale al Parco "Casa Pozza", sono i punti qualificanti di questo intervento.

Dopo la raccolta firme ricevuta pubblichiamo per trasparenza questa comunicazione che abbiamo inviato ai residenti delle vie limitrofe in merito alla situazione dello stabile di via XX settembre oggetto di incendio doloso nei mesi scorsi.

News

PUMS - Piano Urbano della Mobilità Sostenibile

Carnevale 2019

Lavori di Urbanizzazione Via G. Miglio - Via A. Antonini

Banda Musicale

Informazioni sul palazzo incendiato in Via XX Settembre

Link Utili

Torna all'inizio del contenuto