Anche quest’anno si farà la grande sfilata con maschere, carri e tanti cittadini di San Martino che percorreranno le vie del Paese. Alla manifestazione, organizzata dall’Ass. Cultura con la collaborazione della Proloco SMBA2.0 e del Comitato Carnevalesco “Ruberto de Hortis e Donna Martina”, si vuole dare sempre di più un impulso popolare coinvolgendo maggiormente la popolazione sanmartinese perché sia un evento sentito e partecipato attivamente da tutti con un percorso diverso dalle passate edizioni. 

La data della manifestazione è fissata per SABATO 01 FEBBRAIO 2020 dalle ore 14:30 (in caso di maltempo la sfilata viene annullata), con ritrovo di tutti per l’incolonnamento in Via Anonini (accanto Parco Casa Pozza). Il percorso si snoderà tra Via Antonini, Via Feniletto, Via Gottardi, Via Vittorio Veneto, Piazza Campagnol, Via Adamello, Via Pasubio, Via Ponte per arrivarein  Piazza del Popolo con il gran finale e la consegna dei ringraziamenti e premiazioni. Ci sarà la possibilità di degustare un buon piatto di gnocchi, frittelle, galani assieme a tante altre golosità già dalle ore 12. E’ un’occasione per trascorrere un pomeriggio assieme.

Tutti assieme ringraziamo la disponibilità delle associazioni quali Gruppo Carabinieri in Congedo, Polizia locale, AVIS San Martino, FIDAS San Martino, Alpini, Comitati Civici di quartiere, Comitato Festa Campagnol, Comitato Sagra Asparagi di Mambrotta, Comitato Sagra di Marcellise il Circolo NOI5, Protezione Civile, Croce blu, Archimede Servizi e gli operai comunali per il loro sempre presente aiuto infine gli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione.

Sicuri della vostra grande adesione vi aspettiamo numerosi!

Attachments:
Download this file (Locandina Carnevale 2020.jpg)Locandina Carnevale 2020.jpg[ ]314 kB

News

Ordinanza Regione Veneto | n° 50 del 23 maggio

Cultura | Concorso virale

Biblioteca a domicilio

DPCM 17 maggio 2020

Link Utili

Torna all'inizio del contenuto