Al fine di garantire una corretta e puntuale evasione delle segnalazioni, delle richieste di intervento e di altro tipo, l’amministrazione comunale mette a disposizione dei cittadini canali ufficiali per interagire con la stessa.
Ogni forma di contatto che passa attraverso i canali ufficiali qui di seguito evidenziati, viene protocollata così come previsto dalla normativa in vigore e per garantire tracciabilità ed efficienza nell’evasione della richiesta.
Per questo motivo si invita a utilizzare i canali “tracciabili” dall’ufficio protocollo che sono gratuiti e disponibili a tutti.

Modulo “invia segnalazioni al Comune”
Questo modulo è presente nella home page del sito istituzionale e a questo link https://bit.ly/31bE1MH . La segnalazione viene presa in carico dall’ufficio protocollo che provvede a protocollare la richiesta e inoltrare all’ufficio competente che risponderà nei termini e modalità previsti.

URP
L’ufficio relazioni con il pubblico risponde al recapito telefonico 0458874307 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30. 
Laddove il cittadino non fosse in grado autonomamente di inviare la segnalazione tramite modulo potrà rivolgersi direttamente all’URP o all’ufficio competente. 

News

IMPATTO CON FAUNA SELVATICA IN ATTRAVERSAMENTO DI SEDI STRADALI. INFORMAZIONI IN ORDINE AL RISARCIMENTO DEI DANNI.

Proroga termini contributo buoni spesa alimentari

Covocazione Consiglio Comunale

autocertificazioni per privati

Link Utili

Torna all'inizio del contenuto