Al fine di garantire una corretta e puntuale evasione delle segnalazioni, delle richieste di intervento e di altro tipo, l’amministrazione comunale mette a disposizione dei cittadini canali ufficiali per interagire con la stessa.
Ogni forma di contatto che passa attraverso i canali ufficiali qui di seguito evidenziati, viene protocollata così come previsto dalla normativa in vigore e per garantire tracciabilità ed efficienza nell’evasione della richiesta.
Per questo motivo si invita a utilizzare i canali “tracciabili” dall’ufficio protocollo che sono gratuiti e disponibili a tutti.

Modulo “invia segnalazioni al Comune”
Questo modulo è presente nella home page del sito istituzionale e a questo link https://bit.ly/31bE1MH . La segnalazione viene presa in carico dall’ufficio protocollo che provvede a protocollare la richiesta e inoltrare all’ufficio competente che risponderà nei termini e modalità previsti.

URP
L’ufficio relazioni con il pubblico risponde al recapito telefonico 0458874307 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30. 
Laddove il cittadino non fosse in grado autonomamente di inviare la segnalazione tramite modulo potrà rivolgersi direttamente all’URP o all’ufficio competente.